SPAZIO BIANCOVERDE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pol. Sanmacarese

2 partecipanti

Andare in basso

Pol. Sanmacarese Empty Pol. Sanmacarese

Messaggio  Admin Mer Set 26, 2007 4:32 pm

Cosa ne pensate di questa squadra?

Sicuramente tra le favorite alla vittoria finale, ben messa e con un grande attacco.

Il bilancio, per ora, è di 2 a 1 per noi!! cheers

Complimenti, comunque!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.09.07

https://ormamasnago.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Pol. Sanmacarese Empty Re: Pol. Sanmacarese

Messaggio  Pier#17 Gio Set 27, 2007 11:41 am

La Sanmacarese secondo me e' una squadra a due volti: se giocano bene e si esaltano sono una spanna sopra tutti, visto il potenziale offensivo che si ritrovano, se trovano qualche problema, invece, rischiano di disunirsi. Il numero 9 segna da qualsiasi posizione e trova sempre la porta ma gioca da fermo e su 3 partite tra l'anno scorso equest'anno non ha mai disputato tutti e 60 i minuti. Il numero 5 si muove molto di piu e quando e' in giornata (vedi 3-7 dello scorso anno) diventa devastante; il difetto e' che si innervosisce facilmente e troppo, quindi basta stuzzicarlo che comincia a protestare ogni due secondi.

Non ci avrete fatto caso ma domenica mancava uno dei giocatori per loro fondamentali, se non sbaglio: il terzino sinistro che l'anno scorso in casa loro ci ha messo molto in difficolta' con tiri dalla distanza e tanta tanta corsa. Per loro e' fondamentale visto che loro giocano esclusivamente scavalcando il centrocampo per le due punte coi suoi lanci. Tuttavia la passata stagione non avevano un portiere, mentre domenica hanno messo in mostra un estremo difensore giovane e promettente.

Secondo me Sanmacario sono la tipica squadra a sette: non mostrano un gioco strabiliante ma in attacco sono di gran lunga i piu forti (e questo aggiunge merito al nostro solo gol al passivo contro di loro) e si affidano totalmente ai singoli: si', probabilmente non sono piu la squadra schiacciasassi che vinceva sempre negli ultimi 10 anni ma sicuramente rimangono favoriti per il titolo finale!

Pier

Pier#17

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.