SPAZIO BIANCOVERDE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Audax

2 partecipanti

Andare in basso

Audax Empty Audax

Messaggio  Admin Dom Set 30, 2007 2:04 pm

Squadra neo-promossa, non per questo da sottovalutare.

Molto bravi nel far girare la palla grazie anche all' indiscutibile tecnica di un paio di elementi, dai cui piedi passa tutto il gioco della squadra.

Sicuramente saranno una squadra ostica che darà del filo da torcere a tutti.

Stretta di mano e complimenti, ci vediamo al ritorno!!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.09.07

https://ormamasnago.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Audax Empty Re: Audax

Messaggio  Pier#17 Lun Ott 01, 2007 1:15 pm

Parliamo dell'Audax: squadra neo-promossa e del girone "sud", quindi mai incontrata! Sono la tipica squadra che noi soffriamo: ben organizzata, molto brava a chiudersi e soprattutto ottima squadra a far girare la palla: mi ha colpito che sul nostro campo, che per definizione risulta ingiocabile, loro riuscissero a partire sempre dal fondo, e arrivavassero nella nostra metacampo palla-a-terra... Questo significa che dobbiamo "imparare" da squadre come questa: non erano superiori a noi fisicamente come lo sono il resto degli avversari e hanno fatto valere altre doti che noi dovremmo sviluppare. Si sono dimostrati tranqulli, abbastanza esperti anche nel momento in cui hanno dovuto soffrire la nostra reazione e puntuali nello sfruttare tutte, e dico tutte, le occasioni avute (il Cero non ha compiuto nemmeno una parata e non hanno presi legni...). Questa e' un'altra cosa che noi non facciamo: se avessimo segnato tutte le volte che abbiamo tirato in porta finiva 10-5... e non e' una cosa da poco!
Inoltre non hanno grosse individualita (si segnala il numero 4 bravo in fase offensiva e il 10 che non sbaglia un passaggio, ma non hanno attaccanti da 30 gol come balconi o sanmacario!) e il gioco di squadra e' la loro arma! Non posso far altro che fare i complimenti all'Audax e aspettare con ansia la partita di ritorno per una pronta rivincita, per fare vedere che i valori in campo tra noi e loro non si traducono in un 1-5 a sfavore nostro!
Forza Or.Ma.!

Pier

Pier#17

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.